Categories: Terza pagina

Custode del destino

Custode del destino

 

 

La vita è un percorso che ci porta a diventare ciò che siamo, un percorso che sviluppa la nostra unicità.
Chi guida questo percorso? Il nostro cervello, che non deve essere migliorato ma solo lasciato libero di agire come solo lui sa fare.

Il nostro cervello è la nostra identità, quella parte di noi che ha la capacità di affrontare la vita di tutti i giorni fatta di piccoli e grandi problemi, gioie, aspettative, ansie, tristezze e passioni. Il cervello è chi siamo e chi crediamo di essere.

Maura Luperto

Maura Luperto

Recent Posts

Banca Generali, al Museo del 900 talk sul valore dell’arte contemporanea

MILANO (ITALPRESS) – Per il settimo anno consecutivo Banca Generali si conferma al fianco del Comune di Milano come Main…

2 ore ago

Weber “I populisti vogliano un’Europa più debole”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi la nostra visione di Europa è sottoattacco pesante: l’estrema destra e l’estrema sinistra cercanoentrambi di distruggere…

2 ore ago

Dazi, Giorgetti “Serve un approccio razionale”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo impegnati in quella che potremmo definire una de-escalation rispetto all’amministrazione Usa. Non bisogna pigiare sul bottone…

2 ore ago

Dazi, Tajani “Agire ma non perdere la calma, valuteremo controdazi”

ROMA (ITALPRESS) – “I dazi certamente sono un fatto negativo, ma non bisogna drammatizzare perchè il danno toccherà lo 0,3%…

2 ore ago

Tudor e l’obiettivo Champions “Con Roma è importante, non decisiva”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ una partita importante, non decisiva”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Igor Tudor, alla vigilia…

4 ore ago

Pole stratosferica di Verstappen a Suzuka, beffate le McLaren

SUZUKA (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Uno straordinario Max Verstappen conquista la pole position a Suzuka nel terzo appuntamento del Mondiale di…

4 ore ago