Cristiano Ronaldo all’Al Nassr, è ufficiale

RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – L’Al Nassr ha ufficializzato l’ingaggio di Cristiano Ronaldo. Il club saudita, allenato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha pubblicato sui social la foto di CR7 con la maglia numero 7 tra le mani e al fianco di Musli Al-Muammar, presidente della società di Riyadh. Contratto fino al 2025 per l’ex Juventus che, poco prima del Mondiale, ha rescisso l’accordo che aveva con il Manchester United. “Questo è un ingaggio storico che non solo aiuterà il nostro club a raggiungere un successo ancora maggiore, ma ispirerà il nostro campionato, la nostra nazione e le generazioni future, ragazzi e ragazze, a essere la migliore versione di se stessi. Benvenuto nella tua nuova casa Cristiano”, scrive l’Al Nassr sui social.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Gabbia in extremis e Inter ko, il Milan vince il derby

MILANO (ITALPRESS) – Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l’Inter e interrompe la…

9 minuti ago

“Middle East on brink of catastrophe” says UN with fears of all-out war | BBC News

The United Nations is warning that the Middle East is on the brink of imminent catastrophe, with fears of escalation…

59 minuti ago

Anura Kumara Dissanayake wins Sri Lanka election | BBC News

Left-leaning politician Anura Kumara Dissanayake has won Sri Lanka’s presidential election after a historic second round of counting. He heads…

3 ore ago

Buona la prima per Juric, la Roma batte l’Udinese 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La nuova Roma di Ivan Juric travolge per 3-0 l’Udinese nel match dell’Olimpico valevole per la quinta…

4 ore ago

Australia’s $2bn surfing industry ‘needs protection’ | BBC News

Research from the Australian National University has estimated surfing injects at least A$3bn ($2bn; £1.5bn) into the Australia's national economy…

6 ore ago