Crisi di Governo, Draghi si è dimesso

ROMA (ITALPRESS) – “Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Palazzo del Quirinale il Presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi, il quale, dopo aver riferito in merito alla discussione e al voto di ieri presso il Senato, ha reiterato le dimissioni sue e del Governo da lui presieduto. Il Presidente della Repubblica ne ha preso atto. Il Governo rimane in carica per il disbrigo degli affari correnti”. Lo ha annunciato al Quirinale il segretario generale della Presidenza della Repubblica Ugo Zampetti.

– foto agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Anagina festeggia 80 anni e rilancia sugli investimenti

TORINO (ITALPRESS) – In occasione dei suoi 80 anni, Anagina, Associazione nazionale agenti imprenditori assicurativi delle Generali, ha convocato la…

6 minuti ago

Mooney, nei pagamenti di oggi il digitale sposa la prossimità

MILANO (ITALPRESS) – 6 clienti su 10 sono phygital (ovvero utilizzano sia il canale digitale che fisico nelle operazioni di…

6 minuti ago

Parlamento Ue “Rafforzare il sostegno militare all’Ucraina”

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – In una risoluzione non legislativa approvata con 390 voti favorevoli, 135 contrari e 52 astensioni, il…

6 minuti ago

Dalla Regione 37 milioni per i comuni in difficoltà, soddisfazione Anci Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Trentasette milioni di euro per sostenere i Comuni siciliani in difficoltà finanziaria. Sono le risorse previste in…

46 minuti ago