Covid, un fondo da 15 milioni per le famiglie dei sanitari morti

ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo stanziato 15 milioni di euro per le famiglie dei professionisti sanitari che hanno perso la vita a causa del Covid. E’ un giusto riconoscimento che l’Italia deve a chi ha svolto il proprio lavoro per tutelare la salute di tutti noi”. Lo annuncia su Facebook il ministro della Salute Roberto Speranza.
In Consiglio dei Ministri approvato anche “un altro finanziamento di 400 milioni di euro destinati alla sanità. Serviranno a far fronte alle spese sostenute a causa del Covid e agli aumenti delle bollette energetiche degli ospedali – spiega Speranza -. Sono risorse che si aggiungono agli investimenti già approvati per il rilancio del Servizio Sanitario Nazionale”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Atalanta-Como rinviata a martedì per impraticabilità campo

BERGAMO (ITALPRESS) – Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle…

5 minuti ago

Lebanon says 356 killed in Israeli strikes, including 24 children | BBC News

Lebanon's health ministry says at least 356 people have been killed and more than 1,200 wounded in Israeli strikes today…

1 ora ago

The one where Friends turns 30 | BBC News

The American sitcom Friends turned 30 on Sunday. The show eventually paid its main stars each $1 million per episode…

2 ore ago

Mattarella ai giovani “Pensare è un esercizio di cittadinanza”

PIACENZA (ITALPRESS) – “Sollecitare il pensiero è una sfida ambiziosa” bisogna “pensare e riflettere e non schierarsi con un ‘sì’…

2 ore ago