Covid, Meloni “Si continua con miope e inconcludente visione”

ROMA (ITALPRESS) – “A più di un anno dall’inizio della pandemia si continua con la stessa miope e inconcludente visione che ci ha portati fin qui. Resta il coprifuoco alle 22 e rimane il sistema delle zone, con il ritorno di quella gialla. Sono confermate le chiusure fino al 26 aprile e non si sa quando potranno riaprire le attività al chiuso. E mentre la comunità scientifica ci dice che il contagio all’aperto è praticamente nullo, si rinuncia a riaprire immediatamente le attività all’aperto, facendo perdere altri punti alla nostra economia. Si parla di riapertura di tutte le scuole ad anno scolastico praticamente finito e senza risolvere il problema del trasporto pubblico. Da Conte a Draghi tutto cambia perchè nulla cambi”. Lo afferma il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Tra i fischi dell’Olimpico la Roma batte il Torino 1-0

ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0…

8 ore ago

Lazio travolgente, successo per 5-1 in casa del Como

ROMA (ITALPRESS) – Brilla ancora la Lazio nel segno del “Taty” Castellanos che torna a segnare dopo un mese e…

8 ore ago

Edizione della notte del 29/10/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

8 ore ago

Tech giants harness nuclear energy to power AI | BBC News

Technology firms are increasingly turning to nuclear sources of energy to supply the electricity used by the huge data centres…

8 ore ago

É testa a testa tra Harris e Trump a 5 giorni dalle elezioni

📌 Non solo la conferenza stampa improvvisata con i giornalisti, in Wisconsin, mentre era seduto sul sedile passeggero di un…

8 ore ago