ROMA (ITALPRESS) – Ancora in crescita i casi Covid in Italia. I nuovi contagiati, registrati nelle ultime 24 ore dal ministero della Salute, sono 2.455, con un incremento di 302 nonostante un numero inferiore di tamponi processati, 190.922 e che fa salire il tasso di positività all’1,28%. Scendono a 9 i decessi (-14). I guariti sono 3.264 mentre gli attuali positivi tornano a calare di 800 unità attestandosi su un numero totale di 40.900.
Anche oggi si contano meno pazienti nei reparti ordinari, i ricoverati sono 1.089 (-19), mentre nelle terapie intensive si registra un lievissimo incremento di 2 unità con 153 degenti ricoverati e 11 nuovi ingressi. In isolamento domiciliare si trovano 39.658 persone. La regione con il maggior numero di casi è la Lombardia (381), a seguire Campania e Sicilia con 353 casi ciascuno.
(ITALPRESS).
Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…