Coronavirus, Sala “non si cambi idea ogni giorno”

MILANO (ITALPRESS) – “Non so se aprire sia stato imprudente o meno, ma c’era da aspettarsi che una cosa del genere succedesse. C’è un governo, ci sono dei tecnici. Prendano una decisione. Dal mio punto di vista, io non farò altro che supportare le decisioni prese e cercare di far sì che tutto funzioni”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, intervenendo questa mattina su RTL 102.5 in merito alle riaperture di alcune regioni, tra cui la Lombardia, e i conseguenti assembramenti che si sono verificati. “E’ chiaro – ha aggiunto, rispondendo a specifica domanda – che bisogna mantenere un pò più di restrizioni, poi serve formula giusta. Per esempio, se abbiamo permesso ai ristoranti di riaprire, questi si sono organizzati, hanno richiamato il personale e hanno fatto le loro scorte. E adesso li chiudiamo di nuovo? Ci vuole un pò di equilibrio. Perlomeno non cambiamo di giorno in giorno”, ha rilevato il primo cittadino.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Inzaghi “Continuare come nelle ultime undici partite”

MILANO (ITALPRESS) – “Dobbiamo continuare come nelle ultime undici partite, in cui abbiamo raccolto nove vittorie e due pareggi, ma…

13 minuti ago

L’innovazione Amazon nel settore degli imballaggi passa dal Lab italiano

MILANO (ITALPRESS) – L’Operations Innovation Lab di Vercelli è il primo hub di Amazon in Europa in cui vengono testati…

13 minuti ago

Sequestri al mercato di Siracusa, Schifani “Tuteliamo il made in Sicily”

SIRACUSA (ITALPRESS) – Massiccia attività di controllo nel mercato ortofrutticolo di Siracusa da parte degli agenti del Corpo forestale della…

53 minuti ago

Oltre il silenzio, Policlinico di Palermo contro la violenza sulle donne

PALERMO (ITALPRESS) – La Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne rappresenta un momento di riflessione e mobilitazione collettiva contro…

53 minuti ago

Raccolta differenziata a Palermo, obiettivo 200 mila cittadini entro aprile

PALERMO (ITALPRESS) – Implementare la raccolta differenziata a Palermo per iniziare il 2025 con il piede giusto: questo l’obiettivo congiunto…

53 minuti ago