ROMA (ITALPRESS) – “La comunità del Movimento 5 stelle è abituata agli attacchi esterni, sappiamo di combattere battaglie scomode che danno fastidio: penso al no all’Europa delle armi o al raddoppio dei finanziamenti pubblici ai partiti, penso alla battaglia sul salario minimo o contro l’autonomia differenziata. Dispiace che chi dovrebbe essere al nostro fianco e conoscerci meglio si è invece messo da tempo ai margini della nostra comunità e si dimostra disinformato”. Così su Instagram il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte. “Molte delle proposte menzionate si sono tradotte in proposte di legge già depositate in parlamento – continua Conte, – Questa è una comunità orgogliosa, che non si lascia calpestare da nessuno: da giovedì a domenica torneremo a votare, ci sono nuove battaglie da portare avanti e nuovi obiettivi strategici da realizzare tutti insieme. Da lunedì si volta pagina”.
foto: Agenzia Fotogramma
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Giorgia Meloni, e il Primo Ministro dell’Ungheria, Viktor…
ROMA (ITALPRESS) – Si è tenuta oggi a Roma, presso la sala stampa di Palazzo Montecitorio, la presentazione dell’Intergruppo Parlamentare…
ROMA (ITALPRESS) – Con 99 voti favorevoli, 65 contrari e unaastensione, il Senato ha rinnovato la fiducia al Governo conl’approvazione…
ROMA (ITALPRESS) – “Il 28 novembre ho presentato un home paper chiedendo di anticipare alla prima metà del 2025 la…
ROMA (ITALPRESS) – “Per contrastare il fenomeno delle aggressioni al personale sanitario il governo già da tempo ha delineato precise…
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…