Conte “Finanziamenti russi? Non inquiniamo la campagna elettorale”

BARI (ITALPRESS) – “Finanziamenti russi ai partiti? Io posso parlare per il Movimento 5 Stelle, che fa della trasparenza la sua virtù. Non abbiamo nulla a che vedere con questa storia e confido che nessun partito in Italia abbia a che vedere con questa storia. Dico anche: maneggiamola con cura, non buttiamo sul terreno di una campagna elettorale delicata e complessa illazioni e insinuazioni. Chi ha una responsabilità istituzionale la ha tripla, deve gestire il tutto con cura. Non vorrei che alla fine, rispetto a presunte interferenze, si arrivi invece a un inquinamento della campagna elettorale”. Queste le parole del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, a margine del comizio tenuto questa mattina in piazza del Ferrarese a Bari.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Mattarella “Solleciterò una spinta sulle cure palliative”

ROMA (ITALPRESS) – “La centralità della persona, quella che fa si che ci si renda conto che il malato non…

31 minuti ago

Filiera del tabacco, Philip Morris firma accordo da 1 mld con il Masaf

ROMA (ITALPRESS) – Un miliardo di euro, in dieci anni, nella filiera tabacchicola italiana: Philip Morris Italia e il ministero…

31 minuti ago

Transizione energetica, investimenti per 230 mld al 2030 in Italia

ROMA (ITALPRESS) – Il percorso di transizione energetica, secondo la visione di Confindustria Energia, realtà che rappresenta tutta la filiera…

31 minuti ago

Siram Veolia, efficienza energetica come leva per la decarbonizzazione

ROMA (ITALPRESS) – Le leve di ottimizzazione considerate per industria e PA possono ridurre i consumi energetici nazionali del 2,9%…

31 minuti ago

Atelier ABC, protocollo d’intesa tra Regione Lazio e Roma Capitale

ROMA (ITALPRESS) – La nuova edizione del progetto Atelier ABC (Arte, Bellezza e Cultura) prende forma con il protocollo d’intesa…

31 minuti ago