ROMA (ITALPRESS) – Emanuele Orsini è stato designato presidente di Confindustria. Nel Consiglio Generale che si è riunito il 4 aprile ha ottenuto 147 voti su 173 presenti. Gli assenti sono 14, in 9 hanno consegnato una scheda bianca e 17 sono le schede nulle.
Emiliano, classe 1973, Orsini è amministratore Delegato di Sistem Costruzioni Srl, e di Tino Prosciutti SpA. In Confindustria è vicepresidente uscente per il Credito, la Finanza e il Fisco.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato l’avvio della tregua sul fronte nord con il Libano. Parlando…
ROMA (ITALPRESS) – La Commissione europea ha formalmente adottato la valutazione positiva sul conseguimento dei trentanove obiettivi connessi al pagamento…
BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Hanno…
ROMA (ITALPRESS) – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato la precettazione per lo…
BERGAMO (ITALPRESS) – Si chiama “Bene FAI per tutti” ed è il progetto del Fondo per l’Ambiente Italiano per ampliare…
Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu has said Israel has agreed a ceasefire deal to end fighting with Hezbollah in Lebanon.…