Categories: Sport

Compleanno in pista per Valentino Rossi ma la moto non va

Compleanno in pista per Valentino Rossi. Il Dottore che oggi compie 38 anni sta svolgendo i test sulla sua nuova moto sulla pista di Phillip Island, dopo una festicciola con i membri del team, ma i risultati non lo hanno soddisfatto completamente.

Rossi ha terminato il secondo giorno di test australiani mettendo a referto l’ottavo tempo. 1:29.674s il miglior crono del nove volte iridato a circa 0,8s di ritardo dal compagno di box Yamaha Maverick Viñales, attualmente leader della combinata. “È stato un giorno difficile”, ha detto Rossi, “specialmente nel pomeriggio mentre la mattina non è andata così male. Abbiamo provato diversi tipi di gomme e lavorato sul passo, non è così male. Nella seconda parte di test abbiamo provato a modificare qualche cosa sulla moto ma non abbiamo riscontrato miglioramenti e ho fatto un po’ troppa fatica. Domani proveremo a seguire un’altra direzione perché non sono stato tanto competitivo”.

Parlando del suo compleanno Valentino ha commentato:

“Il regalo più bello è essere qui a Phillip Island, protagonista di questi test. È difficile, ma è la cosa più bella che posso fare”.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin
Tags: Sport

Recent Posts

Manovra, Tajani “Si può aggiustare in Parlamento, troveremo intesa”

ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo…

1 minuto ago

Meloni “Fitto vicepresidente Commissione Ue è grande opportunità”

ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con…

1 minuto ago

Rabbi who went missing in UAE was murdered, Israel says | BBC News

Israel says a rabbi who went missing in the United Arab Emirates has been murdered, and have vowed to track…

56 minuti ago

Il Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social”

ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il…

1 ora ago