Compleanno in pista per Valentino Rossi. Il Dottore che oggi compie 38 anni sta svolgendo i test sulla sua nuova moto sulla pista di Phillip Island, dopo una festicciola con i membri del team, ma i risultati non lo hanno soddisfatto completamente.
Rossi ha terminato il secondo giorno di test australiani mettendo a referto l’ottavo tempo. 1:29.674s il miglior crono del nove volte iridato a circa 0,8s di ritardo dal compagno di box Yamaha Maverick Viñales, attualmente leader della combinata. “È stato un giorno difficile”, ha detto Rossi, “specialmente nel pomeriggio mentre la mattina non è andata così male. Abbiamo provato diversi tipi di gomme e lavorato sul passo, non è così male. Nella seconda parte di test abbiamo provato a modificare qualche cosa sulla moto ma non abbiamo riscontrato miglioramenti e ho fatto un po’ troppa fatica. Domani proveremo a seguire un’altra direzione perché non sono stato tanto competitivo”.
Parlando del suo compleanno Valentino ha commentato:
“Il regalo più bello è essere qui a Phillip Island, protagonista di questi test. È difficile, ma è la cosa più bella che posso fare”.
Source: todaysport.it
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Ukrainian President Volodymyr Zelensky says Russia made a "conscious choice" by launching a major attack on his country's energy infrastructure…
Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…
Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…