– Maurizio Sarlo –
Ha riscosso un grandissimo successo, 28/04/19, alla conferenza CLEMM di Ortona (Chieti), il prof. Antonio Librale.
Finalmente siamo riusciti a distogliere il Prof Librale dal suo peregrinare scientifico in tutto il Mondo; lo percorre, infatti, ai fini delle sue ricerche e delle interessanti scoperte sulle frequenze armoniche e sulle potenzialità della cloclea*!
Il Prof Librale ci ha promesso che, d’ora in avanti, parteciperà più spesso alle conferenze COEMM & CLEMM, perché ha detto di aver trovata una platea ricca di Persone dotate di “energia positiva”.
Chi vorrà seguire le teorie del dott Librale, sulle potenzialità delle sue scoperte, s’imbatterà in riflessioni davvero sorprendenti. In pratica: grazie a strumentazioni da lui messe a punto, attraverso lo studio delle frequenze e le sue molteplici applicazioni, si potrebbero rilevare e rivelare metodi efficaci per rimettere in risonanza ogni organo ed ogni cellula del nostro corpo. Ovviamente, in modo da ritenersi scientifico.
Al punto in cui sono arrivati i suoi studi, il dott Antonio Librale è ora interessato a sviluppare corsi di formazione specialistica in tutta Italia, per formare Medici, Fisioterapisti e chiunque abbia capacità cognitive sul corpo umano, ai fini di una corretta disamina delle problematiche che destabilizzano il corpo Umano.
Chi ha autentici occhi ed orecchi, ne è ben consapevole: basta ascoltare l’energia positiva del cuore.
Non è possibile, infatti, ritenere Umano un sistema come quello che si sta evidenziando sempre più: pochi ricchissimi ed una maggioranza di Persone sempre più in difficoltà e sulla soglia di povertà.
Con il supporto Costituzionale del PVU, il programma Mondo Migliore farà sempre più breccia nel cuore delle Persone.
La modernità dei saperi e delle tecnologie, da qualche anno in qua (e sempre più così sarà), permette di evidenziare l’energia e la risonanza del positivo: quella radice quadra dell’1% che cambia il resto del 99%. Lo dicono tanti testi sacri. Lo dicono tanti studiosi di ieri e di oggi. Noi lo sosteniamo, ma non ci permettiamo di appellarci a “magie varie” o al maleficio della vendetta.
Siamo Persone normalissime, che continueremo a lottare con l’umano desiderio dell’energia positiva. Quella energia che molti chiamano “Amore vero”!
Chi crede in un Mondo Migliore sta seguendo le “frequenze giuste”! Un po’ alla volta, si convinceranno anche gli altri.
https://www.bitmat.it/…/ne…/76715/nuove-tecnologie-benessere
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Partito Valore Umano
RIMINI (ITALPRESS) – Il CONOU partecipa anche quest’anno a Ecomondo a Rimini, fiera della green e circular economy.Il Consorzio è…