In psicologia esistono tecniche che aiutano ad affrontare il mondo positivamente.
Una di queste riguarda gli abiti che indossiamo.
I vestiti sono la nostra seconda pelle: attraverso la loro forma e i loro colori, “ci presentiamo” al mondo e a noi stessi. Possiamo fare un semplice esercizio che serve a coccolarsi e a volersi bene grazie al vestito che indossiamo.
Tutte le mattine osserviamo attentamente il nostro armadio, guardiamo i nostri capi d’abbigliamento, tocchiamoli uno per uno fino a che non sentiamo di aver trovato quello che per noi, per quel giorno è il più bello. Anche se ci sembra “troppo”.
Quindi ogni mattina indossiamo il vestito più bello e guardiamoci allo specchio con gioia, scopriamo la nostra immagine bella, curata e desiderabile…….
Maura Luperto
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…