ROMA (ITALPRESS) – L’incontro con il primo ministro cinese “si è svolto in un clima cordiale. Abbiamo parlato di Via della Seta ma non solo di questo. Abbiamo un partenariato strategico con la Cina. La Via della Seta non è l’unico elemento che costruisce il nostro rapporto con questo Paese. Come del resto è dimostrato dalle nazioni europee che non ne fanno parte e sono riuscite a stringere con la Cina rapporti più vantaggiosi di quanto a volte non abbiamo fatto noi”. Lo ha detto il premier Giorgia Meloni, durante la conferenza stampa a conclusione del G20.
L’obiettivo quindi “a prescindere dalle scelte che faremo sulla Belt and road initiative, è un partenariato vantaggioso per entrambi”, ha aggiunto Meloni, confermando che si recherà in Cina, “all’esito di queste valutazioni che insieme stiamo facendo”, “spero prima possibile ma al momento non c’è una data”.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
TORINO (ITALPRESS) – Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella seconda semifinale…
The largest coral ever recorded has been found by scientists in the southwest Pacific Ocean. The mega coral - which…
Pillole di Unimpresa. Nella puntata di oggi parliamo di cyber security
Pillole di Unimpresa. Nella puntata di oggi parliamo di patente a crediti non solo in edilizia