L’attaccante del Benevento Amato Ciciretti si è fatto tatuare sul braccio l’uccellino simbolo di twitter. Tutte per “colpa” della sfida lanciata l’ultimo dell’anno, quando aveva aperto il suo profilo sul noto social network: “Se raggiungo i 500 retweet, mi tauterò il logo di twitter”, aveva detto.
Tutto, testimoniato in un video. Ebbee, di retweet, ossia di condivisioni, quel post di Ciciretti ne ha avuti 861 e lui, mantenendo fede all’impegno, si è fatto tatuare l’uccellino azzurro nel braccio destro, sotto il tricolore con la data della conquista dello scudetto Primavera con la Roma, dove è crescuto, nel 2010/11. Dopo i passaggi a Carrarese,L’Aquila e Messina, Ciciretti è passato al Benevento, dove ha contribuito alla storica promozione die campani in Serie B.
Source: todaysport.it
FIRENZE (ITALPRESS) – L’Udinese espugna il Franchi dando una grande ridimensionata alle ambizioni europee della Fiorentina. Decisiva la fase iniziale…
ROMA (ITALPRESS) – “La cabina di regia di oggi ci offre l’occasione di fare un primo bilancio sui risultati raggiunti…
Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…
MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…