L’attaccante del Benevento Amato Ciciretti si è fatto tatuare sul braccio l’uccellino simbolo di twitter. Tutte per “colpa” della sfida lanciata l’ultimo dell’anno, quando aveva aperto il suo profilo sul noto social network: “Se raggiungo i 500 retweet, mi tauterò il logo di twitter”, aveva detto.
Tutto, testimoniato in un video. Ebbee, di retweet, ossia di condivisioni, quel post di Ciciretti ne ha avuti 861 e lui, mantenendo fede all’impegno, si è fatto tatuare l’uccellino azzurro nel braccio destro, sotto il tricolore con la data della conquista dello scudetto Primavera con la Roma, dove è crescuto, nel 2010/11. Dopo i passaggi a Carrarese,L’Aquila e Messina, Ciciretti è passato al Benevento, dove ha contribuito alla storica promozione die campani in Serie B.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…