Il ciambellone al limone, infatti, è preparato con solo farina uno, uova, zucchero di canna e limone, senza oli o grassi aggiunti. Per ammorbidire l’impasto è bastato il solo impiego del succo del limone e una perfetta proporzione fra uova e farina. Adatto quindi anche a chi è intollerante al lattosio o allergico alle proteine del latte, può essere consumato anche da chi sceglie di seguire una dieta poco calorica ed evitare anche ingredienti raffinati. Perfetto per “l’inzuppo”, il ciambellone al limone è ideale per essere servito per la prima colazione, ma ben si presta anche ad essere consumato all’ora della merenda.
Il ciambellone al limone light conserverà la sua sofficità per un paio di giorni se conservato in appositi contenitori ermetici
Source: greenme.it
PISA (ITALPRESS) – Cambio alla guida della Federcanottaggio. L’assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due…
COMO (ITALPRESS) – Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino…
TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di…
A British businessman caught on camera confessing he was illegally selling luxury perfume to Russia is not facing criminal charges,…