Il Chelsea di Antonio Conte ha chiuso il 2017 con la vittoria numero 13 di fila in Premier League rifilando un sonoro 4-2 allo Stoke City. Record per i “Blues” che eguagliano la striscia positiva dell’Arsenal e standing ovation dello Stamford Bridge per Conte, segno che i tifosi hanno già dimenticato Mourinho.
Sorprendente il ruolino della squadra del manager italiano, che ha rigenerato i giocatori della passata stagione: la prima parte del campionato è terminata con 49 punti frutto di 16 successi, 1 pareggio e solo due sconfitte. Il Chelsea ha comunque faticato per fare sua la gara contro lo Stoke di Mark Hughes, in partita fino al 3-2 di Willian. Vantaggio dei padroni di casa al 34’ con un colpo di testa di Cahill, pari in avvio di ripresa ad opera di Indi, poi la rete di Willian al 57’ su assist di Hazard.
L’articolo Chelsea, è record: primato in Premier League e tredicesima vittoria di fila sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor…