CES 2017, con LG TONE Studio la musica si “indossa”

Il modello HBS-W120 è dotato di quattro altoparlanti, due per la riproduzione della gamma completa nella parte superiore e due per i toni più bassi sul fondo. Il prodotto è stato progettato in collaborazione con gli esperti audio surround DTS, per garantire un suono coinvolgente di qualità cinematografica. Il sistema adotta un DAC Hi-Fi che migliora la qualità del suono, ricreando contenuti audio nel modo più accurato possibile. In più, con Dual Play, è possibile collegare due altoparlanti indossabili LG TONE Studio e condividere l’audio in riproduzione.

LG HBS-F110 è invece un prodotto per la riproduzione stereoscopica wireless, munito di auricolari e facilmente trasportabile. L’archetto da collo incorpora il sistema di alimentazione a batteria e un meccanismo a vibrazione necessario per inviare notifiche in caso di chiamate o SMS.
Entrambi i prodotti saranno esposti al Ces presso lo stand LG # 11100 Central Hall del Las Vegas Convention Center.

Source: corrierequotidiano.it – tecnologia ed internet

Admin

Recent Posts

Il Presidente Meloni alla cerimonia di inaugurazione della nuova Piazza Pia

Roma, 23/12/2024 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, partecipa alla cerimonia di inaugurazione della nuova Piazza Pia e del…

2 minuti ago

Auguri del Presidente Meloni al Contingente italiano in Lituania e ai Contingenti videocollegati

Šiauliai, (Lituania) 22/12/2024 - Il messaggio di auguri per le festività del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al Contingente militare…

2 minuti ago

Attacco al mercatino di Natale a Magdeburgo, killer puntava all’area bimbi. Scholz “Fermeremo chi vuole seminare odio”

ROMA (ITALPRESS) – Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di un Suv…

12 minuti ago

Piantedosi “Centri in Albania sono pronti e saranno molto utili”

ROMA (ITALPRESS) – I centri in Albania “sono pronti e saranno molto utili per velocizzare le procedure di riconoscimento della…

17 minuti ago

Associazione antiracket occupò bene confiscato, sequestro a Palermo

PALERMO (ITALPRESS) – I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativoper un valore complessivo…

17 minuti ago