Centrodestra, Gelmini “Partito unico sarà il progetto del 2023”

ROMA (ITALPRESS) – “Come ha detto Berlusconi, il partito unico sarà il progetto del 2023, intanto c’è grande bisogno di presidiare la destra come stanno facendo Salvini e Meloni ma anche l’area più centrista e moderata, su questo Forza Italia ha molto filo da tessere”. Così Mariastella Gelmini, ministra per gli affari regionali e le autonomie intervistata a “24 Mattino” su Radio 24. “La forza della nostra area politica del centrodestra è la pluralità di posizionamenti, abbiamo tanti valori in comune ma ogni partito esprime una sua specificità. Il Presidente Berlusconi come sempre anticipa i tempi ed è un precursore della possibilità di un nuovo Centrodestra Repubblicano, gli alleati ad oggi non hanno dato ancora risposte positive ma nel frattempo Forza Italia che è stata la prima a chiedere la nascita di un governo nazionale con Draghi Premier, va avanti con la sua connotazione liberale, popolare ed europeista”, ha aggiunto la ministra Gelmini.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 25/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

Ukraine’s President Zelensky condemns Russia’s ‘inhumane’ Christmas Day attack | BBC News

Ukrainian President Volodymyr Zelensky says Russia made a "conscious choice" by launching a major attack on his country's energy infrastructure…

7 ore ago

Investigation launched into Kazakhstan plane crash | BBC News

Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…

8 ore ago

Kazakhstan plane crash kills dozens | BBC News

Dozens of people have died after a passenger plane crashed with about 70 people on board in Kazakhstan, local officials…

12 ore ago