Catanzaro, otto misure cautelari per corruzione e concussione

CATANZARO (ITALPRESS) – Personale della Polizia di Stato in servizio presso la Digos della Questura e personale del Comando Provinciale Carabinieri, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Catanzaro, ha dato esecuzione ad un provvedimento cautelare, emesso dal Gip presso il Tribunale del capoluogo nei confronti di 8 indagati (2 in carcere e 6 agli arresti domiciliari), sulla base della ritenuta sussistenza di gravi indizi in ordine ai delitti, a vario titolo ipotizzati, di “associazione finalizzata alla commissione di falsi materiali e ideologici commessi da Pubblici Ufficiali in atti pubblici, corruzione, concussione e omissione di atti d’ufficio”, nonchè “induzione indebita a dare o promettere utilità”, “tentato peculato”, “tentata truffa aggravata”, “invasione di terreni o edifici”.

Foto: screenshot video Polizia e Carabinieri

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Kia lancia Upcycled Collection, nuova linea di oggetti nata dal riciclo

MILANO (ITALPRESS) – Kia, seguendo la nuova strategia e brand identity, ha avviato una partnership con Bag to Life, azienda…

1 minuto ago

Conte “Kvara verrà con noi, coi miei posso andare in guerra”

NAPOLI (ITALPRESS) – “Kvara ha ripreso ad allenarsi, verrà con noi. E’ a disposizione, sarà un recupero importante. Neres? E’…

1 minuto ago

Don’t underestimate North Korean troops in Russia, ex-soldiers tell BBC | BBC News

“Their mission is to infiltrate enemy lines.” Former North Korean soldiers have given their insight on the condition of thousands…

21 minuti ago