Il Catania ha ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Pino Rigoli e l’allenatore in seconda Alessandro Russo, “ringraziando i due professionisti per il lavoro svolto ed esprimendo rammarico per la conclusione dell’esperienza alla guida della prima squadra. A mister Rigoli, legato ai colori rossazzurri da un sincero affetto, i migliori auguri per il prosieguo della carriera”, è scritto nella nota del club.
Fatale all’allenatore la sconfitta per 2-1 in casa dell’Akragas, che per ironia del destino è la squadra allenata da Rigoli l’anno scorso, prima di approdare al Catania. La squadra di Agrigento aveva vinto al Massimino anche all’andata, per 1-0. Nonostante i sette punti di penalizzazione, il Catania è ottavo in classifica, e per lungo tempo ha avuto la miglior difesa dei campionati professionistici e con 20 gol al passivo è ancora la migliore del girone C della Lega Pro, la seconda, dopo i 19 gol dell’Alessandria capolista del girone A.
Source: todaysport.it
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…
Kamala Harris has addressed the nation for the first time since Donald Trump's US election victory. "We must accept the…