Divertente ma plagiata. La campagna del Comune di Roma che ha promosso la visita dei musei nel periodo natalizio si è “ispirata” a una notissima pagina Facebook.
La campagna “Natale nei musei”, diffusa su autobus, cartelloni pubblicitari e quotidiani, accosta quadri classici a frasi divertenti. Una trovata simpatica se non fosse stata copiata dalla pagine facebook di Stefano Guerrera, ideatore della pagina da oltre un milione di like. “Per me, da una parte, è totale motivo d’orgoglio – spiega Stefano – sono fiero di essere stato fonte d’ispirazione per una campagna pubblicitaria così grande. La cosa che mi dispiace è che avrebbero potuto contattarmi in qualche modo, il Comune di Roma mi segue anche nelle mie pagine social”.
L’articolo Il Campidoglio in imbarazzo: la campagna per promuovere i musei è copiata da Facebook proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
A massive Israeli strike has flattened a residential building in centre of the Lebanese capital Beirut. At least 11 people…
MILANO (ITALPRESS) – “La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola va pesata,…
ROMA (ITALPRESS) – “Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa in una…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – E’ George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto.…