Categories: Ricette e Cucina

Camion carico di cioccolato si ribalta

Amanti del cioccolato immaginate la scena, un mare di cioccolato che cola ovunque, che vi circonda, che potete gustare senza limiti, chi non vorrebbe farci un bagno? avere delle taniche da riempire per far scorta? chi non vorrebbe avere un boccale da colmare, finire e di nuovo rabboccare, di cioccolato?

Un mare di cioccolato è quello che si è visto colare da un camion che si è ribaltato in autostrada, in Polonia, partito da Poznam si stava dirigendo verso Varsavia con un carico di dodici tonnellate di cioccolato.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, potrebbe trattarsi di maltempo, di una svista dell’autista, di un ostacolo da schivare o altre svariate possibilità, quel che subito è emerso è stato che rimuovere il cioccolato ha richiesto tempo e impegno.

Le forze dell’ordine sono state costrette a chiudere il tratto autostradale e anche dopo aver rimosso il cioccolato hanno invitato gli autisti a prestare prudenza, pare che eliminarlo sia stato più difficoltoso della neve in quanto il cioccolato da stato liquido in pochi istanti si è rappreso solidificandosi ma nel frattempo la colata si è sparsa per centinaia di chilometri, per toglierlo dal manto stradale è stato necessario utilizzare una grande quantità di acqua calda insieme all’impiego di diverse ruspe.

Source: www.ifood.it

Admin

Recent Posts

A Treviso negli ultimi sei mesi scoperti 58 lavoratori irregolari

TREVISO (ITALPRESS) – La Guardia di Finanza di Treviso, nel corso di numerosi interventi svolti dal mese di luglio, hanno…

6 minuti ago

Vincono i Pistons di Fontecchio, nona di fila per i Thunder

ROMA (ITALPRESS) – Vittoria in volata di Detroit nella notte italiana della regular-season dell’Nba. Di fronte ai quasi 18mila spettatori…

6 minuti ago

Novella Calligaris compie 70 anni “Io un mito? Più uno spartiacque”

ROMA (ITALPRESS) – Un’altra bracciata nella storia. Novella Calligaris, mito assoluto del nuoto italiano e non solo, compie settant’anni. Nata…

7 minuti ago