Il Trapani è in serie positiva da quattro partite e ha riacceso le speranze di salvezza che dovrà alimentare nelle prossime due, difficili, trasferte consecutive, sabato a Ascoli Piceno e poi a La Spezia, il 18 febbraio.
Alla vigilia della gara coi marchigiani, l’allenatore granata ha garantito: “Abbiamo tanta motivazione. Non abbiamo spazio per lasciare nulla, quindi andiamo a Ascoli con l’idea di portare a casa il risultato. L’Ascoli gioca in casa dopo tanto tempo e sarà motivato, ma siamo abituati. Affrontiamo queste trasferte con la giusta determinazione. Come noi, loro variano molto, anche nella stessa partita. A Ferrara hanno giocato con la difesa a tre, mentre prima avevano giocato a quattro, con davanti due esterni, come Orsolini che ha già preso la Juve, Cassata molto giovane e interressante della Juve e Favilli anche lui molto interessante, fisico, bravo nel gioco aereo e nella profonità. Ma noi siamo pronti a tutte le situazioni”.
Source: todaysport.it
PALERMO (ITALPRESS) – Con l’arrivo del decreto del ministro della Cultura Alessandro Giuli, che ratifica la nomina in conformità alla…
UN climate talks are on the verge of collapse as a group representing small island states walks out of a…