Calendario di Giugno 2017, di Lucia Arena
(4 Stelle)
Gemelli
DAL 21 MAGGIO AL 20 GIUGNO
Dopo anni difficili Marte brillerà nel vostro cielo, ad attenderlo c’è Venere amica, che dall’amico Ariete darà il via alla fortuna.
Chi ve lo avrebbe detto che i fari sono puntati anche in questo mese su di voi e su quei settori importanti che vi siete prefissati di portare avanti senza fermarvi un solo istante… quest’anno le vostre intenzioni sono piuttosto determinate e non volete chiudere il pronostico Stellare se non corrispondente in tutto e per tutto a quello che sarà un successo fantastico e unico … Vi siete per una vita accontentati anche di poco e avete messo da parte anche le cose importanti che sarebbero servite sicuramente per farvi risollevare da un periodo piuttosto lungo di alti e bassi senza fine … adesso dopo innumerevoli delusioni, porte in faccia, disillusioni, volete la vostra rivincita .. non che ve ne siete fatti una malattia e che adesso siete diventati più ambiziosi e volete dalla vostra vita molto di più di quello che avete avuto fino ad ora … Non sempre le tendenze sono state positive e spesso e volentieri avete anche lottato contro mulini al vento, non si preannunciano eventi di particolare ostilità anzi sarà tutto un nuovo crescendo di belle novità e favorevoli opportunità, dove sarete messi al centro dell’attenzione, riuscendo a dare il meglio di voi stessi … la voglia di essere elogiati e riveriti sarà una caratteristica che sbandiererete senza problemi, finalmente è giunto il momento del grande riscatto, quello che, anche se non lo avete desiderato tutta una vita, il caso adesso ve lo porgerà su un piatto d’argento …. e voi sarete orgogliosi di accoglierlo.
L’AMORE
Nelle relazioni affettive ci sarà una leggera maretta che sicuramente disturberà le coppie, ma sotto certi aspetti metterà in allarme qualcuno … forse un partner troppo misterioso nell’ultimo periodo non dà spiegazioni e ne siete parecchio disturbati, visto che qualcuno di voi ha anche preso una decisione in merito a un passo importante da fare …. Bene non esasperatevi, non ne varrà la pena, spesso e volentieri siete specialisti a dare filo da torcere alla persona del cuore e quindi dovreste esserne abituati a saper affrontare certe situazioni, certamente subirle non è così come farle, ma l’esperienza che avete acquisito, sotto certi aspetti, gioverà sempre ….
continua a leggere – Vai alla pagina successiva
ROMA (ITALPRESS) – “Il robusto interesse degli investitori per i nostri titoli di Stato, la significativa riduzione dello spread e…
ROMA (ITALPRESS) – Un piano d’azione nazionale per tutelare l’università e la ricerca italiane dalle ingerenze straniere. Lo ha presentato,…
PALERMO (ITALPRESS) – “Cresce in Sicilia l’ondata di aggressioni contro il personale sanitario. Tra i casi più recenti: il 21…