Il WebBlog di ...

Calendario di Giugno 2017

5 giugno 2017

LAVORO
Un buon progetto non mancherà sin dall’inizio del mese e servirà a tenervi impegnati con l’animo pieno di ricche speranze e superlativi propositi a quelle che saranno le prossime studiate strategie che metterete sul campo … adesso anche la vita sembra essere meno pesante e faticosa, tutta gira a favore e nel campo del lavoro sono previsti, già da qualche tempo, strepitosi successi e grandi eventi … non mancano le innovazioni, gli spostamenti, gli avanzamenti di settore, i cambiamenti, una gratifica nel salario renderà tutto più positivo …

FORTUNA
Non demordete se i primi tentativi non daranno i risultati tanto attesi … riprovate e vedrete che andrete oltre le aspettative. Senza dubbio la prima e l’ultima parte del mese saranno quelle più sorprendenti, la fortuna sarà potenziata … non siete tipi di aspettare i casi fortuiti, però occorre stare all’erta.

Viaggi
I viaggi da organizzare saranno di tipo romantico e con la persona del cuore, il cielo con Venere di fuoco, regina, non può far altro che consigliarvi in merito. I single saranno favoriti negli spostamenti, sia lavorativi sia professionali, l’amore sarà in agguato e Cupido non perderà occasione per lanciare la pria freccia … d’amore.
Mete favorite: Australia, Europa.

AFFINITA DI COPPIA
Riuscirete a chiarire come vorrete le negligenze del partner e se sarà il caso, provvedete come detta l’istinto, quello non dovrebbe tradirvi mai soprattutto quando lo tirate in ballo per una questione di sentimenti. Non sarà un mese all’insegna dell’amore, le diatribe non mancheranno neanche nelle coppie solide e ben pronte a fronteggiare le difficoltà, Venere transita nel fuoco dell’Ariete, non si limiterà a qualche dispetto ma ci andrà pesante se siete in crisi … aspettate luglio prima di prendere qualsiasi tipo di decisione, nel bene o nel male ci sarà da appoggiare una risposta, un comportamento, una scelta …Concedetevi: Pesci, Sagittario, Bilancia.

continua a leggere – Vai alla pagina successiva

Altri articoli dalla stessa categoria

Commenti