ROMA (ITALPRESS) – “Renzi mi ha proposto di fare il leader della coalizione. Ringrazio Renzi per la sua generosità. E ora corriamo insieme con un’agenda che è la prosecuzione dell’agenda Draghi e speriamo sia, il terzo polo, la novità vera di queste elezioni. Domani presenteremo il programma…”. Lo ha detto, in collegamento con Zona Bianca su Rete4, il leader di Azione Carlo Calenda. “Mai alleato con Renzi? Lo dissi in passato.
Molto banalmente, all’epoca, Renzi ha fatto il Governo con l’M5S, io ho un’avversione molto forte per i cinque stelle, non li ho mai voluti vicino. Tra di noi c’è stata una divisione molto netta su questo…”. “Mandare a casa l’uomo più illustre che c’è in Italia è stato un errore clamoroso…”. Per Calenda: “La prima cosa che c’è da fare è chiudere a chiave dentro Palazzo Chigi Mario Draghi…”.
(ITALPRESS).
– credit photo agenziafotogramma.it –
ROMA (ITALPRESS) – Un accordo di cessate il fuoco potrebbe realizzarsi se l’Ucraina finisse “sotto l’ombrello della Nato”, permettendo a…
CAGLIARI (ITALPRESS) – Vittoria fondamentale per il Cagliari che batte 1-0 l’Hellas Verona e si porta a 14 punti in…
📌 Il magnate cinese Justin #Sun, fondatore della piattaforma di criptovalute Tron, ha mantenuto la promessa e ha mangiato la…
Russian President Vladimir Putin said his country has the right to attack the military facilities of countries supplying weapons to…
Leaked CCTV footage reveals how special school pupils suffered while locked away in so-called 'calming rooms' at the Whitefield School…
ROMA (ITALPRESS) – Via libera della Commissione europea alla fusione Ita-Lufthansa. E’ arrivato in serata l’annuncio ufficiale con una nota…