Amato da grandi e piccini, il cake pop viene preparato utilizzando ogni tipo di torta casalinga avanzata, più questa sarà secca e dura e migliore sarà il risultato finale; una copertura di cioccolato lo renderà ancora più goloso e come decorazione solitamente sono utilizzati degli zuccherini colorati.
Per la nostra ricetta abbiamo deciso di decorare i nostri cake pops con del cocco in scaglie e della nutella fatta in casa, ma se volete potete anche utilizzare della frutta secca in granella come pistacchi e nocciole, in questo caso oltre al gusto avrete anche un gioco cromatico che abbellirà la vostra creazione culinaria.
Il cake pop può essere conservato in frigorifero per circa due /tre giorni.
Source: greenme.it
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo…
MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto…
📌 "Stasera porto al gabinetto un accordo di tregua in Libano" con Hezbollah. "La durata di questo accordo dipenderà da…
Israel and Hezbollah have agreed a ceasefire in Lebanon which could bring an end to more than a year of…
Russia and Ukraine have traded air strikes, after a week of intensifying rhetoric in which Russia tested a new missile…
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan…