Tre colpi di calciomercato scaldano la serie A in vista del primo turno di campionato del 2017. Adesso è ufficiale il passaggio di Pavoletti dal Genoa al Napoli, di Gagliardini dall’Atalanta all’Inter e di Rincon che lascia il Genoa per approdare alla Juventus. Tre operazioni che, sulla carta, rinforzano le formazioni di Sarri, Pioli e Allegri pronte allo sprint in chiave scudetto dopo la sosta per le festività natalizie.
A sancire il passaggio di Pavoletti è stato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con un tweet: “Benvenuto Leonardo” dopo la firma apposta qualche giorno fa a Roma. Pavoletti, dopo le visite mediche, si era già messo a disposizione del tecnico a Castel Volturno dallo scorso 30 dicembre. La distorsione al ginocchio sinistro, che ha pregiudicato la prima parte della sua stagione, sembra quasi guarita e Sarri potrebbe mandarlo subito in campo. Intanto il bomber, che ha preso la maglia numero 32, ha salutato i suoi ex tifosi del Genoa con un lungo messaggio su Instagram.
L’articolo Boom calciomercato! Pavoletti al Napoli, Gagliardini all’Inter e Rincon alla Juve sembra essere il primo su TodaySport.it.
Source: todaysport.it
RIMINI (ITALPRESS) – Il CONOU partecipa anche quest’anno a Ecomondo a Rimini, fiera della green e circular economy.Il Consorzio è…