ROMA (ITALPRESS) – “Ho parlato costantemente con le rappresentanza dei presidi, il dialogo è continuo. C’è sicuramente la possibilità che domani manchi personale nelle scuole. Noi abbiamo messo 400 milioni per rinnovare e potenziare il personale proprio per l’emergenza legata al Covid. Si tratta di 35.000 docenti e di altrettanto personale tecnico in più. Ricordo che anche in passato dopo il Natale si sono registrate molte malattie ma questa situazione si affronta assieme, con la volontà di tutti di riprendere la scuola”. Così il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, in un’intervista al TG3.
“Noi tutti siamo preoccupati ma abbiamo approvato come Governo,
all’unanimità, un disposto che dà regole chiare precise e
puntuali anche per quelle situazioni che richiedono la didattica a distanza. Il principio di base è che si torna a scuola domani”, ha concluso Bianchi.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
The authorities in California are warning that devastating wildfires are continuing to spread despite the efforts of firefighters, with “zero…
PALERMO (ITALPRESS) – “Le cose fatte dal governo lo scorso anno sono state tante: la stabilizzazione dei precari, la copertura…
Mike Johns boarded a driverless Waymo taxi to an airport in Scottsdale, Arizona, but it began spinning in circles in…
The time of day you drink a cup of coffee may lower the risk of an early death, new research…