Beyoncè nella storia dei Grammy, niente premio per i Maneskin

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Beyoncè nella storia della musica. La cantante statunitense conquista altri 4 Grammy arrivando così al numero record di 32. Gli Oscar della musica premiano ancora la regina del pop, che nella cerimonia della Crypto.com Arena di Los Angeles diventa l’artista più celebrata di sempre, superado i 31 Grammy del direttore d’orchestra Georg Solti, morto nel 1997. Ad Harry Styles, con “Harry’s House”, il riconoscimento per il miglior album, mentre la cantante jazz Samara Joy si è aggiudicata quello per il miglior nuovo artista dell’anno, battendo così la band italiana dei Maneskin. A Lizzo il Grammy per la registrazione dell’anno (“About Damn Time”) e alla 73enne Bonnie Raitt quello per la canzone dell’anno (“Just Like That”, pezzo folk su un trapianto di cuore). Trionfo anche per Adele con “Easy me” nella categoria miglior performance pop.
– foto agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Juve-Torino, emessi oltre 50 Daspo per gli scontri di novembre

TORINO (ITALPRESS) – A pochi giorni dal derby di ritorno, la polizia della questura di Torino ha eseguito numerose perquisizioni…

1 ora ago

Cecilia Sala “Non ho mai pensato che sarei stata a casa oggi”

ROMA (ITALPRESS) – “Ho la fotografia più bella della mia vita, il cuore pieno di gratitudine, in testa quelli che…

1 ora ago

Incendi a Los Angeles, almeno 5 morti. Biden cancella viaggio in Italia

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Almeno 5 morti e migliaia di evacuati. Ha assunto proporzioni apocalittiche l’incendio di Los…

1 ora ago