ROMA (ITALPRESS) – “Siamo di fronte a un rischio molto grave, dopo la pandemia il paese aveva iniziato a riprendersi e il lavoro del governo Draghi stava dando buoni risultati, questa nuova crisi rischia di soffocare la ripresa fragile e scatenare una ondata di recessione, inflazione e disoccupazione. Per gli economisti si tratta di una ondata perfetta, noi dobbiamo bloccare ad ogni costo questa dinamica. Preferibilmente lo scostamento è da evitare perchè la situazione del debito pubblico è già difficile”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a SkyTg24. “Lo scostamento di bilancio deve essere davvero l’ultima spiaggia e va concordato con l’Ue”, ha ribadito.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…
NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…