Baroni “Gara difficile, ma Ajax-Lazio sarà spettacolare”

ROMA (ITALPRESS) – “Mi aspetto una partita difficile, proprio perchè affrontiamo una squadra che ha cultura di gioco. Abbiamo guardato le loro partite, sappiamo che hanno ottime individualità ma anche un grande collettivo. Sarà una sfida aperta perchè si incontrano due squadre che giocano; sarà un grande spettacolo”. Queste le parole dell’allenatore della Lazio, Marco Baroni, alla vigilia della sfida di Europa League contro l’Ajax. Poi su Farioli: “Ci fa piacere che un allenatore italiano alleni una squadra importante come l’Ajax – sottolinea il tecnico biancoceleste – ma noi dobbiamo fare la nostra partita e lo faremo. Questa Lazio può metterli in difficoltà e lo farà”, spiega Baroni che parla anche dell’assenza dei tifosi biancocelesti, visto il divieto di trasferta. “E’ chiaro che ci mancherà la loro voce, ma poi c’è anche quel sentire che noi abbiamo dentro di noi. E noi li sentiamo, ci saranno, sarà ancora di più una molla emotiva per fare bene”. Per quanto riguarda gli infortunati, Baroni spiega: “Provedel è con noi anche se ha avuto un attacco influenzale, anche a Napoli è andato in campo con qualche linea di febbre. Romagnoli e Vecino contiamo di recuperarli con l’Inter, ma ora pensiamo a chi è qui e andrà in campo domani”. Infine, parlando di Noslin, Baroni ricorda: “Ha avuto un impatto devastante quando è arrivato a Verona. Qui a Roma aveva i parametri per essere preso e noi abbiamo deciso di dargli questa possibilità. Ha qualità, è un giocatore da Lazio. Non ho dubbi che continuerà così, perchè ha una professionalità incredibile, deve solo pensare a lavorare e andare in campo”, conclude.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Vlahovic e McKennie, la Juventus batte 2-0 il ManCity

TORINO (ITALPRESS) – Il modo migliore per superare un momento non semplice e rilanciarsi in Champions. La Juve si mette…

2 ore ago

Nessun gol a Lisbona, Benfica-Bologna termina 0-0

LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) – Secondo punto dell’avventura Champions del Bologna. La squadra di Italiano non va oltre lo 0-0 contro…

2 ore ago

Milan-Stella Rossa 2-1, decide una zampata di Abraham

MILANO (ITALPRESS) – Un Milan non brillante festeggia una vittoria pesante nella fase a girone di Champions per 2-1 in…

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 11/12/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

3 ore ago

Nasce nuova forza politica con Lagalla, Lombardo e Miccichè, “Candidato a regione è Schifani”

PALERMO (ITALPRESS) – Guardare al centro senza staccarsi dal centrodestra, ma con un sostegno ancora più forte in vista delle…

6 ore ago