FIRENZE (ITALPRESS) – La Spagna che ha vinto consecutivamente
Europeo e Mondiale ha avuto “un centrocampo veramente incredibile, fatto di grandissimi calciatori. Anche qui ci sono grandissimi calciatori, speriamo di ripercorrere quel percorso e di fare ancora meglio”. Lo ha detto il centrocampista azzurro Nicolò Barella in conferenza stampa a Coverciano in vista della semifinale con le Furie Rosse di Luis Enrique. “Bello ricevere tanti complimenti perchè abbiamo fatto e facciamo un lavoro importante ma – ha risposto il centrocampista dell’Inter, autore della rete dell’1-0 contro il Belgio, a chi gli chiedeva se lui, Jorginho e Verratti siano il fulcro di questa squadra – la forza di questa squadra è il gruppo che ci ha portato fino a qua e speriamo che ci porti fino alla fine ed anche nei prossimi anni”. Secondo Barella “contro la Spagna sarà una bella partita, cercheremo di battere il loro centrocampo e vincere la
partita. Tutte e due le squadre cercano di avere il pallino del gioco, cercheremo di farlo noi e di goderci la partita in uno stadio fantastico”, come Wembley, ha aggiunto Barella. Elogi per il ct Roberto Mancini, che “ci ha dato una mentalità vincente, ha fatto un grandissimo lavoro. Ogni gara la giochiamo per vincere, e giocheremo per vincere ogni gara da qui alla fine”.
(ITALPRESS).
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
The authorities in California are warning that devastating wildfires are continuing to spread despite the efforts of firefighters, with “zero…
PALERMO (ITALPRESS) – “Le cose fatte dal governo lo scorso anno sono state tante: la stabilizzazione dei precari, la copertura…
Mike Johns boarded a driverless Waymo taxi to an airport in Scottsdale, Arizona, but it began spinning in circles in…
The time of day you drink a cup of coffee may lower the risk of an early death, new research…