Il Palermo cede rovinosamente in casa contro l’Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato. I rosanero si arrendono quasi subito: al 19′ il vantaggio degli orobici è firmato da Conti, il raddoppio al 26′ è del “solito” Papu Gomez che batte Posavec con un diagonale rasoterra. Il risveglio del Palermo è allo scadere con Chochev bravo a girare di testa un cross e a mettere alle spalle di di Berisha. Nella ripresa, però, è ancora l’Atalanta a passare con l’ex Cristiante che, ancora di testa, sigilla il risultato sul meritato 3-1.
Il Torino torna al successo conquistando la prima vittoria del 2017 sul Pescara. Il 5-.3 finale non deve trarre in inganno: almeno fino al 73′ i granata sono stati padroni del gioco, poi hanno perso concentrazione facendo tremare Mihajlovic e i tifosi. Toro avanti dopo 2 minuti con Iago Falque, al 9’ il 2-0 di Ajeti che ribadisce in porta una mischia nell’area abruzzese. Al 15′ il terzo gol, autore Belotti, con un tiro che si insacca alle spalle di Bizzarri. Il poker granata è di Ljajic al 53′, aiutato da un clamoroso errore di Bizzarri. Il Torino chiude il 5-0 ancora Belotti (doppietta) ma poi si distrae e in 15 minuti il Pescara va a segno con Ajeti (autogol) e la doppietta di Benali.
Source: todaysport.it
WASHINGTON (ITALPRESS) – “Accetto i risultati delle elezioni, ma non la fine della lotta per la nostra libertà”. Lo ha…
MILANO (ITALPRESS) – Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. Nella quarta giornata di Champions League,…
STOCCARDA (GERMANIA) (ITALPRESS) – L’Atalanta fa la voce grossa e vince la seconda gara in Champions League: a Stoccarda finisce…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump’s return to the White House is set to reshape US foreign policy, promising uncertainty on many fronts. Mr…
Kamala Harris has addressed the nation for the first time since Donald Trump's US election victory. "We must accept the…