Pesante per Arsene Wenger in Premier League: il manager dell’Arsenal è stato fermato dalla Football Association per 4 giornate e dovrà pagare anche una multa di 25 mila sterline. La sanzione gli è stata inflitta per il comportamento durante la partita con il Burnely: Wenger, infatti, aveva spinto il quarto uomo durante i minuti di recupero ed era stato espulso. Il tecnico francese aveva chiesto scusa ma la squalifica è stata inevitabile.
I momenti finali della gara erano stati particolarmenti “elettrici”: il Burney aveva pareggiato al 90′ con Gray ma poi i “Gunners” avevano vinto per 2-1 grazie a un altro rigore realizzato da Alexis Sanchez al 98′. “Avrei dovuto stare zitto – aveva detto Wenger -, ho perso il controllo e mi scuso di questo”.
Source: todaysport.it
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
In this episode of Path to the Presidency, the BBC’s Sumi Somaskanda and Caitríona Perry are joined by digital reporter…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
📌 Alla vigilia dell'Assemblea costituente il capo politico del Movimento Cinquestelle invita gli iscritti a partecipare a quello che definisce…
A young Australian woman has died, the sixth foreign tourist to lose their life in Laos in South East Asia,…
PALERMO (ITALPRESS) – Il prossimo 29 novembrr alle 11, nell’Aula Magna della Corte di Appello di Palermo, si terrà la…