Non smetteremo mai di sottolineare l’ondata di cambiamento scatenata dall’arrivo di iliad in Italia (qui i consigli su come verificare la copertura prima di abbonarsi), l’ultima dimostrazione arriva da ho. Mobile, operatore virtuale economico del gruppo Vodafone. Per contrastare il successo di iliad arriva una super offerta ho Mobile da 50GB al mese a solamente 4,99 euro, anche qui con minuti per chiamate e SMS illimitati.
Con un click si accede all’elenco dei 19 operatori virtuali i cui utenti possono sottoscrivere la nuova offerta anti iliad di ho Mobile, invece il nome di iliad è strillato in prima pagina, una buona idea visto che l’operatore francese è senza dubbio quello più competitivo e che ha attratto il maggior numero di utenti in pochi mesi.
Ricordiamo che iliad è arrivata in Italia solo a maggio ma ha raggiunto e superato 2 milioni di utenti nel giro di poche settimane, grazie a piani ricchi di contenuti a prezzi abbordabili, ma anche per una proposta commerciale chiara, priva di costi extra e (si spera) di rimodulazioni.
Il secondo punto è invece un po’ più delicato: per anni Tim, Vodafone e Tre hanno proposto piani in offerta che poi diventano più costosi dopo un anno, invogliando o costringendo gli utenti a salti mortali non solo tra piani ma anche a frequenti passaggi tra operatori. Uno dei cambiamenti di iliad è che le sue offerte vengono pubblicizzate con la dicitura «Per sempre»: dall’arrivo in Italia a maggio a oggi è troppo presto per stabilire se questo sia vero o meno, ma tra pochi mesi lo scopriremo con certezza.
Per chi da maggio a oggi ha già deciso di passare a iliad, un risparmio di pochi euro non sembra una motivazione sufficiente per lasciare una offerta tutto incluso, chiara, senza costi nascosti e si spera senza rimodulazioni come quella che per prima iliad ha portato finalmente nel nostro Paese.
Source: www.macitynet.it
South Korea has voted to impeach its acting president Han Duck-soo just two weeks after parliament voted to impeach its…
UN Secretary General António Guterres has described Israeli air strikes on Yemen’s international airport as "especially alarming". The head of…
UN Secretary General António Guterres has described Israeli air strikes on Yemen’s international airport as "especially alarming". The head of…