Stanno facendo il giro del mondo le immagini dell’enorme stadio olimpico di Guiyang per la partita tra Guizhou Zhicheng e Liaoning, nella prima giornata della Super League cinese: appena sedici spettatori e spalti deserti.
Abbastanza per farparlare di flop del campionato Made In China, nonostante i miliardi di investimenti sul mercato. Ma la realtà è diversa da com’è stata dipinta: il campo del Guizhou è stato squalificato per un turno dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi per festeggiare la vittoria contro il Tianjin Quanjian di Cannavaro, nella 29ma giornata di China League One, la Serie B cinese. Un successo per 2-1 che significava promozione quasi certa. Il turno di squalifica è stato scontato nella prima giornata di campionato ed ecco perché gli spalti erano deserti. La partita si è conclusa sull’1-1.
Source: todaysport.it
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea…
PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1…
MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile,…