“La verità è che sono diversa da tutti gli altri. Lo sono sempre stata, fin da bambina. Solo che allora mi sembrava orribile. Ora, invece, mi piace un sacco”
Una voce di quelle che lasciano il segno. E una vita interrotta troppo presto, a soli 27 anni, proprio come accaduto a tanti altri grandi del rock, da Janis Joplin a Kurt Cobain. Il 23 luglio del 2011, Amy Winehouse veniva trovata senza vita nella sua casa di Londra, nel quartiere di Camden. Sono passati sei anni, sei anni senza una delle più straordinarie voci di questo millennio. La vogliamo ricordare così, con due meravigliose versioni acustiche di “Valerie” e “Back To Black”. Da ascoltare con il volume al massimo. A occhi chiusi.
“Bevo troppo, picchio i fan e non mi lavo, ma non sono orribile. Sono solo sincera”
Source: www.3nz.it
PISA (ITALPRESS) – Cambio alla guida della Federcanottaggio. L’assemblea elettiva di Pisa ha premiato Davide Tizzano: classe 1968, il due…
COMO (ITALPRESS) – Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino…
TORINO (ITALPRESS) – Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l’1-1, al gol di…
A British businessman caught on camera confessing he was illegally selling luxury perfume to Russia is not facing criminal charges,…