Semplificazione, questo è lo scopo principale della piattaforma di infotainment Android Auto. Una semplificazione che deve consentire al guidatore di tenere gli occhi sempre sulla strada, senza distrazioni. Semplificazione, tuttavia, che a volte può essere anche eccessiva.
Proprio per non rischiare di ottenere un effetto inverso, Google ha deciso di aggiungere un’ulteriore (ma semplice) possibilità di effettuare una chiamata: scorrere la lista dei contatti. In precedenza si poteva solo utilizzare l’assistente, scegliere un numero dagli elenchi delle chiamate (preferiti, chiamate recenti, ricevute e perse) oppure comporre un manualmente un numero con la tastiera.
Avere la possibilità di scorrere tutta la lista dei contatti può spesso tornare molto più utile. Per richiamare la lista occorre cliccare sul menu in alto a sinistra e selezionare “Contatti”. Per una maggiore sicurezza, quando l’automobile è in movimento l’accesso ai contatti viene limitato. Questa funzione dovrebbe essere già disponibile nell’ultima release della piattaforma operativa.
Source: www.hdblog.it
A finance deal reached at the COP29 summit to help less-developed countries tackle climate change has been criticised for failing…
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato raggiunto a Baku, nel corso della riunione della Cop29, l’accordo sul Baku Finance Goal (BFG),…
LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – Fuochi d’artificio sul weekend diLas Vegas, con George Russell che sulla sua Mercedes vince la…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana