Semplificazione, questo è lo scopo principale della piattaforma di infotainment Android Auto. Una semplificazione che deve consentire al guidatore di tenere gli occhi sempre sulla strada, senza distrazioni. Semplificazione, tuttavia, che a volte può essere anche eccessiva.
Proprio per non rischiare di ottenere un effetto inverso, Google ha deciso di aggiungere un’ulteriore (ma semplice) possibilità di effettuare una chiamata: scorrere la lista dei contatti. In precedenza si poteva solo utilizzare l’assistente, scegliere un numero dagli elenchi delle chiamate (preferiti, chiamate recenti, ricevute e perse) oppure comporre un manualmente un numero con la tastiera.
Avere la possibilità di scorrere tutta la lista dei contatti può spesso tornare molto più utile. Per richiamare la lista occorre cliccare sul menu in alto a sinistra e selezionare “Contatti”. Per una maggiore sicurezza, quando l’automobile è in movimento l’accesso ai contatti viene limitato. Questa funzione dovrebbe essere già disponibile nell’ultima release della piattaforma operativa.
Source: www.hdblog.it
VERONA (ITALPRESS) – Arriva proprio nell’ultima giornata del girone d’andata il primo pareggio stagionale dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, in dieci…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
FIRENZE (ITALPRESS) – Il Napoli batte a domicilio la Fiorentina 3-0 e, aspettando i recuperi di Atalanta e Inter, si…
VENEZIA (ITALPRESS) – Comincia con un pareggio il 2025 di Venezia ed Empoli, che nella gara d’apertura del nuovo anno…
The nearly week-long state funeral of former US President Jimmy Carter has officially begun following his death last month aged…
The inauguration of Donald Trump as the president of the United States will take place on 20 January. It will…