Allegri “Per il derby out sia Vlahovic che Chiesa”

TORINO (ITALPRESS) – La vigilia del derby contro il Torino, in casa Juventus, non è di certo delle più rosee. Resteranno fermi ai box sia Vlahovic che Chiesa e, poco prima della conferenza stampa della vigilia, è arrivata anche la notizia della positività di Paul Pogba confermata dalle controanalisi. Massimiliano Allegri mantiene però la barra dritta. “Vlahovic e Chiesa sono out ma per il resto la squadra sta bene. Ci aspetta una partita importante. E’ una stracittadina”, ha affermato il tecnico della Juve.
“Siamo dispiaciuti per non avere a disposizione Dusan e Federico, perchè più ne abbiamo meglio è. E poi loro stavano facendo bene, con 8 gol all’attivo in due. All’interno di un’annata però succedono anche queste cose: vedremo quando recupererà Vlahovic dal male di schiena. Io spero il prima possibile. La risonanza di Chiesa è negativa, quindi non ha traumi: avverte questo fastidio ed è preoccupato, perchè viene da un infortunio al ginocchio. Abbiamo parlato e ho deciso di lasciarlo fuori: in campo servono giocatori sani”, ha precisato Allegri.
“Pogba positivo anche alle controanalisi? Non so niente. Dispiace umanamente per Paul. Aspettiamo comunque i risultati ufficiali”, ha spiegato il mister livornese, concentrato sul derby contro il Torino: “Ci sarà da battagliare domani. Ci troviamo di fronte una squadra forte fisicamente e arrabbiata”.
“L’importante, per adesso, è restare legati alle prime quattro della classifica e continuare a lavorare per migliorare nel gioco e nella solidità difensiva. Viste le assenze di Vlahovic e Chiesa, Kean giocherà di certo. Per il resto non ci saranno rivoluzioni sul piano tattico”, ha precisato Allegri.
“Giocheremo il derby con grande entusiasmo e con grande serenità. Serve l’apporto di tutti e anche il sostegno del nostro pubblico”, ha concluso il tecnico della Juve.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

South Korea organises speed dating to tackle country’s low fertility and marriage rates | BBC News

Falling marriage and birth rates have long been an issue in South Korea. Despite the recent rise in matchmaking services,…

21 minuti ago

Il Monza esonera Nesta, Bocchetti il nuovo allenatore

MONZA (ITALPRESS) – La sconfitta con la Juventus per 2-1 di ieri sera e l’ultimo posto in classifica con appena…

36 minuti ago