Allegri “Bene la società sul mercato, Dybala? Nessun rimpianto”

TORINO (ITALPRESS) – “La partita di domani non è la più importante o la più difficile, è sempre Fiorentina-Juventus. Bisogna pensare a una gara alla volta e per noi sarà importante fare risultato”. Lo ha detto Massimiliano Allegri alla vigilia del match contro la squadra viola. “La formazione devo ancora deciderla – ha aggiunto -. Bilancio di mercato? Un voto è difficile darlo, posso solo dire che la società ha lavorato molto bene sia in entrata sia in uscito e soprattutto sono rimasti i giovani. Zakaria si è sentito un pò chiuso e ha accettato di andare con entusiasmo al Chelsea. Faccio un grosso in bocca al lupo a lui e ad Arthur. Noi dobbiamo pensare a recuperare Pogba e Chiesa e poi saremo al completo”, ha aggiunto il tecnico bianconero che ha annunciato qualcosa sulla formazione che affronterà la squadra di Italiano. “Domani ci saranno cambi e dovremo valutare perchè dopo 72 ore giocheremo a Parigi. Bonucci sta bene e valuterò se farlo giocare domani o a Parigi. Domani non ci sarà Rabiot perchè ha preso un colpo mercoledì. Gli si è gonfiata la coscia, ha questo ematoma che gli impedisce di piegare la gamba. Rimpianto per Dybala? No, rimpianti non se ne devono avere. Sono contento per Paulo. La Roma non è una sorpresa, ha fatto un buon mercato ma il campionato è lungo. Noi dobbiamo cercare di continuare ad avere un buon equilibrio e dare continuità al nostro campionato”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 13/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

7 ore ago

L’anteprima di Mentana del Tg La7 del 15 novembre 2024

📌 Le notizie del giorno di Enrico Mentana nell'edizione del Tg La7 delle 20:00 di venerdì 15 novembre 2024 👉…

7 ore ago

Biden and Trump: The transition period | BBC News

You’re watching Path to the Presidency with the BBC’s Caitríona Perry and Sumi Somaskanda. In this episode, the duo are…

10 ore ago

Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano

TORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti…

12 ore ago

Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”

ROMA (ITALPRESS) – “In quasi 10 anni è capitato più volte. Il presidente promulga leggi ed emana decreti e più…

12 ore ago