Categories: Lavoro ed internet

Aggiornamento software Galaxy S6 Edge Plus

Dopo l’iniziale fase di distribuzione avviata poco più di un mese fa sui dispositivi europei, Samsung ha dato il via al rollout del nuovo aggiornamento software ad Android Nougat 7.0 per gli smartphone Galaxy S6 Edge Plus italiani con brand H3G.

Il nuovo update, in distribuzione via OTA e con un peso di 1,3GB circa, porterà dunque i dispositivi alla build G928FXXU3CQC2 introducendo tutte le caratteristiche di Android Nougat 7.0 già viste a bordo anche del più recente Galaxy S7 Edge. Tra queste, troviamo una rinnovata versione dell’interfaccia utente Grace UX, la modalità multi-finestra, la possibilità di impostare diverse risoluzioni del display dalle impostazioni e le risposte rapida.

Sotto il profilo sicurezza, però, i Galaxy S6 Edge Plus di H3G potranno vantare solamente la patch di sicurezza del mese di marzo, al contrario dei dispositivi europei che hanno già ricevuto le più recenti di aprile. Nessuna novità, infine, per gli smartphone no brand distribuiti di Samsung Italia.

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Central Beirut residential building hit by massive Israeli strikes | BBC News

A massive Israeli strike has flattened a residential building in centre of the Lebanese capital Beirut. At least 11 people…

7 minuti ago

Netanyahu, Tajani a Salvini “Unica linea quella mia e di Giorgia Meloni”

MILANO (ITALPRESS) – “La politica estera si deve fare in maniera costruttiva. E’ una cosa seria. Ogni parola va pesata,…

37 minuti ago

La Russa “Non sono interessato a fare il Presidente della Repubblica”

ROMA (ITALPRESS) – “Non farò il presidente della Repubblica”. Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa in una…

37 minuti ago

Russell in pole a Las Vegas, Sainz secondo e Leclerc quarto

LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) – E’ George Russell a conquistare lapole position del Gran Premio di Las Vegas, al termine…

37 minuti ago

Sicilia, Schifani “Quasi ripianati i conti della Regione, un record”

MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà legislatura, l’obiettivo sembra essere compiuto.…

1 ora ago