Categories: Lavoro ed internet

Nuovi aggiornamenti in casa Apple

Apple ha rilasciato nelle scorse ore agli sviluppatori la quinta beta di macOS 10.12.5 Sierra. Il numero build è 16F71b e come sempre è disponibile sul Mac App Store per gli utenti in possesso di un account sviluppatore e aderenti al programma Beta.

Finora non sono emerse novità degne di nota sull’aggiornamento. È quindi facile supporre che la nuova release comprenderà principalmente bug fix e miglioramenti delle performance vari. In caso di sviluppi, non mancheremo di segnalarveli.

Il nuovo update arriva a qualche giorno di distanza dalla quinta beta di iOS 10.3.2. È la prima volta, in questo ciclo, che gli aggiornamenti si “disgregano” e arrivano scaglionati. Le prime quattro beta di iOS, macOS, tvOS e watchOS erano state tutte rilasciate contemporaneamente.

 

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Regione Lazio, parte la seconda finestra del Nuovo Fondo Piccolo Credito

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha lanciato oggi la seconda finestra 2024 del “Nuovo Fondo Piccolo Credito”, misura destinata…

21 minuti ago

Fonseca “Concentrati sul Cagliari, Leao e Camarda titolari”

MILANO (ITALPRESS) – Un Paulo Fonseca decisamente più rilassato si è presentato oggi in conferenza stampa, alla vigilia della gara…

21 minuti ago

Conte “Inter la più forte ma il Napoli vuole restare primo”

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “Il ritorno a San Siro da capolista? Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove…

21 minuti ago

COP29 chief exec filmed promoting fossil fuel deals | BBC News

A senior official at COP29 climate change conference in Azerbaijan appears to have used his role to arrange a meeting…

40 minuti ago