ROMA (ITALPRESS) – “Sottoscrizione per aiutare le ong che rimangono a Kabul, iniziative per l’accoglienza dei rifugiati che arrivano dall’Afganisthan, gemellaggi, mobilitazione per sostenere le donne afgane. Il PD oggi decide aiuti concreti per la società afgana che non vuole tornare indietro”. Lo scrive su Twitter il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta.
“Dovremo discutere dell’inizio, errori, fallimenti. Ma ora l’urgenza è, se non scrivere un altro finale, limitarne disastro e vergogna. Stamane segreteria Pd: parte una mobilitazione per offrire sostegno a chi rimane (ong, donne e bambini) e accoglienza a chi fugge. Presto tutti i dettagli per aderire alla campagna di solidarietà”, spiega sempre su Twitter il vicesegretario del Pd Giuseppe Provenzano.
(ITALPRESS).
BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo…
MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto…
📌 "Stasera porto al gabinetto un accordo di tregua in Libano" con Hezbollah. "La durata di questo accordo dipenderà da…
Israel and Hezbollah have agreed a ceasefire in Lebanon which could bring an end to more than a year of…
Russia and Ukraine have traded air strikes, after a week of intensifying rhetoric in which Russia tested a new missile…
BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan…