Ad Avola pistola contro arbitro, Morgana (Lnd Sicilia) “Presenterò un esposto in procura”

AVOLA (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Un arbitro è stato minacciato con una pistola da alcuni facinorosi in occasione di una partita di calcio under 17 tra la Virtus Avola e la Rg disputata mercoledì scorso. “Quello che è successo ad Avola questa settimana in occasione di una partita di calcio di under 17 – afferma il presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana – è un episodio gravissimo, un episodio che va condannato e che preoccupa moltissimo”. “Lunedì andrò a fare un esposto in procura – dichiara Morgana – in modo da tutelare il sistema calcistico e il mondo dello sport stesso. Quanto successo in questa partita di under 17 ci addolora, non è ammissibile che possano accadere episodi così gravi.Il calcio è altra cosa, è lealtà, trasparenza, rispetto degli avversari e degli arbitri, oltre che dei compagni. Spero per il futuro di non dovere più vivere situazioni così gravi che determinano un giustificato e generalizzato allarme”.
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Governo, Tajani “Sulla politica estera nessuna divisione”

ROMA (ITALPRESS) – Sul conflitto in Medio Oriente e sulle accuse della Corte Penale Internazionale al premier israeliano Benjamin Netanyahu…

1 ora ago

Ireland toughens response to mass migration as communities voice concerns | BBC News

Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…

9 ore ago