AVOLA (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Un arbitro è stato minacciato con una pistola da alcuni facinorosi in occasione di una partita di calcio under 17 tra la Virtus Avola e la Rg disputata mercoledì scorso. “Quello che è successo ad Avola questa settimana in occasione di una partita di calcio di under 17 – afferma il presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana – è un episodio gravissimo, un episodio che va condannato e che preoccupa moltissimo”. “Lunedì andrò a fare un esposto in procura – dichiara Morgana – in modo da tutelare il sistema calcistico e il mondo dello sport stesso. Quanto successo in questa partita di under 17 ci addolora, non è ammissibile che possano accadere episodi così gravi.Il calcio è altra cosa, è lealtà, trasparenza, rispetto degli avversari e degli arbitri, oltre che dei compagni. Spero per il futuro di non dovere più vivere situazioni così gravi che determinano un giustificato e generalizzato allarme”.
(ITALPRESS).
Israel has carried out a series of airstrikes in Yemen, hitting targets including the international airport in the capital, Sanaa,…
L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Air strikes have been reported in two cities in Yemen, with witnesses and governing Houthi rebels saying the country's main…
Subscribe here: http://bit.ly/1rbfUog For more news, analysis and features visit: www.bbc.com/news #BBCNews