ROMA (ITALPRESS) – “La presidente Meloni ha detto fin troppe volte durante la campagna elettorale che la legge 194 non è assolutamente in discussione”. Lo ha ribadito il ministro della Famiglia e della Natalità, Eugenia Roccella, a margine dell’assemblea del Forum delle associazioni familiari, a Roma.
“L’aiuto alle madri in difficoltà – ha sottolineato Roccella – non riguarda la questione della natalità, è una questione semplicemente di giustizia nei confronti delle donne. I figli non sono solo un privilegio dei ricchi, se una donna vuole un figlio ma per motivi economici ricorre all’aborto è una profonda ingiustizia”.
– foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Siamo in viaggio verso una società più consapevole dei pericoli, attenta alla prevenzione e più attenta alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato l’avvio della tregua sul fronte nord con il Libano. Parlando…
ROMA (ITALPRESS) – La Commissione europea ha formalmente adottato la valutazione positiva sul conseguimento dei trentanove obiettivi connessi al pagamento…
BIRMINGHAM (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – “Domani affronteremo una grande squadra, che sta giocando bene da tempo e ottenendo risultati importanti. Hanno…
ROMA (ITALPRESS) – Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha firmato la precettazione per lo…
BERGAMO (ITALPRESS) – Si chiama “Bene FAI per tutti” ed è il progetto del Fondo per l’Ambiente Italiano per ampliare…