PALERMO (ITALPRESS) – In Casa di cura “Villa Serena” è possibile eseguire la TAC senza e con mezzo di contrasto in convenzione e con tempi di attesa brevissimi in un ambiente confortevole e protetto. L’esame ha un ruolo fondamentale per la diagnosi e la valutazione delle diverse patologie. In questo periodo, non è facile eseguire indagini diagnostiche in convenzione col Servizio sanitario regionale. Fino alla fine dell’anno a Villa Serena è possibile effettuare questo tipo di accertamenti in convenzione insieme alle altre indagini radiologiche, cardiologiche e di laboratorio. Il Servizio di Radiodiagnostica per immagini, diretto dal dottor Manfredi Agnese, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14. Per prenotare una visita o un esame rivolgersi al CUP, telefonando allo 091 6985751/752, inviando un messaggio whatsapp al numero 345 7730443 o una mail a prenotazioni@casadicuraserena.it. Per altre informazioni visitare il sito www.casadicuraserena.it.
Foto: ufficio stampa Villa Serena
(ITALPRESS).
South Africa’s government says it won’t help a group of illegal miners inside a closed mine who have been denied…
BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Dopo un lungo periodo di stagnazione, l’economia dell’Unione Europea torna lentamente a crescere mentre prosegue il…
ROMA (ITALPRESS) – La nuova vittoria elettorale di Donald Trump negli Stati Uniti “nessuno di noi la immaginava dopo i…
TRAPANI (ITALPRESS) – Il porto di Trapani cambia. E cresce. Lo confermano i numeri che il presidente dell’Autorità portuale del…