Categories: Websuggestion

A Scilla il raduno nazionale dei Ninja della comunicazione

Nello spettacolare scenario di Scilla si raduneranno i professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing. Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui temi del Brand Journalism, Turismo e Food.

Nell’ambito della manifestazione ‘Scilla365‘ si radunerà il Ninja marketing, la rappresentanza della più grande community di marketing italiana, composta da professionisti di marketing e digitale provenienti da tutta Italia; un incontro di altissimo profilo che si terrà nello spettacolare Castello Ruffo di Sicilia, interamente dedicato ad accogliere un evento unico nel suo genere.

L’universo della comunicazione intento ad approfondire qui i 3 focus principali di questo raduno: brand journalism, Food e turismo. Professionisti del settore, autori, lettori, fan e studenti Ninja Academy, la scuola nata dal sito Ninja Marketing per formare i comunicatori del futuro, potranno toccare con mano gli strumenti più innovativi nel campo del marketing turistico e territoriali.

Il tema del Ninja Camp: “Dominare i mostri del Futuro“.

Il raduno nazionale Ninja marketing è stato pensato come un’intensa esperienza formativa, una opportunità di networking di sviluppo personale e professionale” dichiara Mirko Pallera, founder e CEO di Ninja Marketing. Benefici e anche rischi di questa trasformazione tecnologica saranno sviscerati per poterli affrontare con la giusta preparazione e i migliori strumenti.

Un ulteriore momento formativo vedrà la presenza dei ragazzi di Casa Surace, la società di produzione video nata nel 2014 e diventata in poco tempo un autentico fenomeno virale con numeri straordinari sarà protagonista di un talk.

Titolo Da coinquilini a factory: dietro le quinte di Casa Surace

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 12:30 alle 13:00 (Sala Plenaria)

IFood sarà rappresentato da Daniela Frisina, foodblogger del network iFood, e Tiziano Ippoliti, sales Manager Netaddiction, per testimoniare su base diretta l’esperienza di una realtà comunicativa online, una realtà editoriale digitale nuova e giovane che raccoglie più di 300 foodblogger di tutta Italia e ha all’attivo campagne e sinergie di marketing con alcune delle più grandi aziende italiane.

Titolo La ricetta del Digital Marketing per Food Blogger – il caso iFood.it

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 11:00 alle 12:00 (Sala Workshop)

 

Non ci resta che dominare i nuovi mostri.

Source: ifood.it

Admin

Recent Posts

Ireland toughens response to mass migration as communities voice concerns | BBC News

Public attitudes to immigration are hardening in the Irish Republic as the country sees a significant increase in arrivals. The…

21 minuti ago

Edizione della notte del 22/11/2024

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

2 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 21/11/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

2 ore ago

La Lazio continua a volare, Bologna battuto 3-0

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio stende 3-0 il Bologna nel match dell’Olimpico e centra la sua settima vittoria consecutiva: decidono…

3 ore ago

Il Napoli torna solitario al comando, Lukaku piega la Roma

NAPOLI (ITALPRESS) – Non riesce il colpaccio alla nuova Roma di Claudio Ranieri, che al “Maradona” gioca una partita tutto…

5 ore ago

L’Italia bissa il successo del 2023 e vince ancora la Davis

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Altro successo, altro trionfo, targato Jannik Sinner. L’annata straordinaria del tennis italiano non poteva chiudersi in…

5 ore ago