I 4 “dell’AveMaria”…
(Angeli di tutela 😉)
Fino ad oggi, il nostro Progetto ha indicato, promosso e aiutato a far nascere 4 significativi “Soggetti Giuridici”!
Nell’ordine di nascita, sono:
I primi due, fino ad oggi, NON sono stati ben compresi dalla massa della Popolazione Italiana, soprattutto in funzione di un mirato attacco da parte del solito “sistema denigratorio”. Un “sistema” che si scaglia sempre con chi porta alla luce le malefatte del “sistema stesso”; alimentando le negatività di un “Passa Parola” inevitabilmente lento e con scarse risorse iniziali.
Gli altri due “Soggetti Giuridici”, invece, piano piano, stanno dando efficace evidenza istituzionale di se, portando l’Italia e gli Italiani verso un “esempio pilota” che ha già iniziato a “scrivere le pagine” di un sostanziale cambio di paradigma economico-sociale – finanziario e di un Nuovo Umanesimo.
Tali Soggetti Giuridici sono:
Del PVU ripetiamo questo:
Invece, per ciò che riguarda l’ultima idea lanciata, ovvero del Consorzio del MCS, va ribadito in sintesi quanto segue:
Le Persone esterne al COEMM che si stanno occupando di far nascere il Consorzio del MCS ci hanno fatto sapere quanto segue:
Malgrado i borbottii di lamentosi che non guardano alle vere tragedie prodotte dal politichese e da chi lo ha sostenuto fino ad oggi (sia da chi ha votato sia da chi non ha votato), io vado avanti a credere al mio sogno!
Ed ho già vinto, perché ora è anche il sogno di tantissima Brava Gente, presente in tutto il territorio Italiano.
Vogliamo il “Paradiso in Terra” e non l’inferno che c’è oggi!
Mercoledì ci si vede su zoom con i vari Referenti, DCR e SPR…
Ah, per finire: quello che fa il politichese non mi interessa. Lo reputo ipocrita fino alla noia mortale. Per me fanno finta di litigare ma litigano per mantenere la poltrona, mentre i problemi del Paese aumentano ogni giorno di più.
Comunque vada il PVU farà la sua inarrestabile corsa verso il traguardo per tutti gli Italiani. Andremo a istituire un Attivista PVU in ognuna delle VIE d’Italia. Poi ci saranno la scuola gratis, la sanità gratis, le 4 ore di lavoro a parità di salario, trasporti gratis, strade asfaltate ogni tre mesi, il Diritto di Dignità per tutti i maggiorenni e tante altre innovative e Solidali riforme.
Noi, sappiamo come si fa!
E lo andiamo dicendo da 4 anni, grazie a COEMM e i migliori CLEMM.
Oggi, si deve e si può!
E lo dimostreremo sempre più!
PVU, pensaci tu!
Maurizio Sarlo
Segretario Politico del PVU
Da oggi il Post è anche in formato radio : ASCOLTA I PODCAST
ROMA (ITALPRESS) – Operazione della Guardia Costiera nel territorio nazionale a tutela della filiera della pesca. I risultati complessivi riscontrati…
RIYAD (ITALPRESS) – La Saudi Press Agency (SPA) ha firmato un memorandum d’intesa (MoU) con l’agenzia di stampa italiana Italpress…
ROMA (ITALPRESS) – “Più che idee nuove servono i risultati della Nazionale. Tutti gli sport hanno bisogno di riforme, anche…